Vincitori al WMF 2022!

20 Giu 2022
Mila Albert
Rassegna stampa

Siamo stati tra le 6 finaliste sul Mainstage della Startup Competition del WMF 2022 a Rimini, aggiudicandoci il premio del pubblico.

È stato il nostro primo WMF e torniamo a casa più che soddisfatti: tanti incontri e ri-incontri interessanti, nuove opportunità da esplorare e un premio che include un viaggio a Praga al Disraptors Summit 2022!

AerariumChain è stata selezionata, tra oltre 950 candidature, nelle 6 finaliste della Startup Competition del WMF 2022, la più grande competizione in Italia dedicata alle startup innovative. Un presentazione del progetto sul palco del Mainstage del WMF dove, davanti a un’immensa platea, Maurizio Rea ha spiegato con entusiasmo ed emozione come AerariumChain guarda al futuro dell’arte, permettendoci di ottenere il premio del pubblico, dal valore di ventimila euro in consulenza e uno stand per partecipare al Disraptors Summit a Praga.

Un nuovo riconoscimento che ci dà la carica per continuare a credere e a lavorare sodo in questo progetto e ci conferma, ancora una volta, quanto sia importante mantenere il futuro del nostro patrimonio artistico.

blog-sample
Beni culturali, Fruizione, Musei, Restauro, Rimini, Scansione 3D, Tecnologia, Tutela, Valorizzazione, WMF
richiedi-un-preventivo

Richiedi un preventivo

Affidati a AerariumChain per migliorare l’esperienza museale e culturale, e conservare il tuo patrimonio culturale.

Contattaci