WMF AerariumChain

AERARIUMCHAIN FINALISTA ALLA STARTUP COMPETITION DEL WMF 2022

Siamo stati selezionati tra le 6 finaliste della Startup Competition del WMF 2022: la più grande competizione in Italia dedicata alle startup innovative!

Ci siamo noi, tra le 6 startup finaliste della Startup Competition del WMF, la competizione internazionale più importante nel nostro paese dedicata alle startup innovative. Siamo stati selezionati tra oltre 950 candidature, fra quelle che, confrontandosi con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile ed i criteri ESG, rispondevano meglio ai temi delle 12 sfide del futuro individuate dal WMF. I temi selezionati per questa edizione vanno dal futuro delle Cities & Communities a quello del Learning & Education, passando per i temi Health, Work, Culture & Travel, Food & Agriculture, Retail & Customer Experience, Marketing, Media & Entertainment, Sport & Events, Finance & Insurance e, infine, Life On Planet Earth.

Cosmano Lombardo, ideatore del WMF spiega “Il WMF è da sempre un acceleratore di innovazione, un motore che mette al centro il Paese e la costruzione di un futuro migliore insieme a tutti i partecipanti della vita pubblica, che si traduce anche nell’Italian Innovation Valley. Alla Fiera di Rimini avremo una vallata dell’innovazione in festa, che si concretizzerà per dare nuovo slancio al nostro Paese. Gli ultimi anni ci hanno fatto capire che la cooperazione, il networking e lo scambio dialettico di idee e progetti sono i pilastri per risolvere le grandi sfide globali e per guardare con fiducia al futuro”.

E con questo spirito di fiducia nel futuro Maurizio Rea, il nostro COO e Co-Founder, il prossimo 17 giugno salirà sul palco Mainstage per raccontare il nostro progetto che valorizza l’arte e la rende immortale.

Perchè AerariumChain guarda al futuro dell’arte e, in questo modo, lo fa anche su quello della nostra cultura, del nostro patrimonio, della nostra storia. Per questo per noi è già un successo essere tra i 6 finalisti, perchè abbiamo fatto vedere che la nostra arte, quella di AerariumChain, consiste nell’aiutare l’arte a restare immortale. E ora… incrociamo le dita per il 17!